Razzi: "Coprifuoco? Sarebbe meglio alle 23, così si fa in tempo a cenare senza paura della multa"
(Agenzia Vista) Roma, 22 aprile 2021 "Il coprifuoco secondo me dovrebbe essere spostato alle 23, almeno sarebbe possibile cenare in tranquillità senza paura di ricevere una multa". Così l'ex Senatore Antonio Razzi in una dichiarazione. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"