De Petris (LeU): “Lega sta al Governo ma aizza le proteste. Inaffidabili”
(Agenzia Vista) Roma, 22 aprile 2021 “La Lega purtroppo fin dall'inizio di questo Governo ha provato a giocarsi la carta di stare al Governo ma contemporaneamente aizzare le proteste. Ieri in Cdm hanno dimostrato di nuovo la loro inaffidabilità” sono le parole della capogruppo di Liberi e Uguali al Senato Loredana De Petris. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"