Astensione Lega in Cdm, D'Incà: “Mi auguro un ricompattamento nelle prossime ore”
(Agenzia Vista) Roma, 22 aprile 2021 “Il comportamento della Lega in Cdm? Dovreste chiederlo a loro. Mi auguro che ci sia un ricompattamento nelle prossime ore con la responsabilità che ci ha chiesto il presidente Mattarella” lo ha detto il ministro dei Rapporti con i Parlamento Federico D'Incà. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"