Boris Johnson: "Sono contento che le squadre inglesi abbiano detto no alla SuperLega"
(Agenzia Vista) Londra, 21 aprile 2021 "Sono molto contento che le sei squadre inglesi coinvolte abbiano detto no alla SuperLega", così il premier britannico Boris Johnson al Question Time. / Uk Parliament Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"