Salvini: "Mi auguro che non si parli più di coprifuoco tra qualche giorno"
(Agenzia Vista) Roma, 20 aprile 2021 "C'è il ministero dell'Interno che ha usato i droni per vedere se qualcuno usciva in ritardo dal caffè...augurandomi che non si parli più di coprifuoco tra qualche giorno". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa sul piano contro zoomafie e randagismo. Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"