Global Health Summit, il messaggio della von der Leyen inizia con un saluto a Draghi: "Caro Mario"
(Agenzia Vista) Bruxelles, 20 aprile 2021 "Primo ministro Draghi, caro Mario", con queste parole inizia il messaggio della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen per il Global Health Summit. "La pandemia ci ha mostrato che la salute è un bene pubblico e servono le idee di tutti" ha concluso. / Ebs Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"