Di Maio a Imola applaude al personale sanitario ospite del Gran Premio
(Agenzia Vista) Imola, 18 aprile 2021 Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio al Gran PRemio di Imola incontra il personale sanitario che assiste alla gara come ospite. Di Maio applaude a medici e infermieri per omaggiarli per l'impegno durante la pandemia. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"