Covid, Merkel: "La situazione è molto seria"
(Agenzia Vista) Berlino, 17 aprile 2021 "La situazione della terza ondata è molto seria. I medici e gli infermieri non possono vincere da soli la lotta contro il virus. Hanno bisogno del sostegno dello Stato, della politica, della società, da parte di tutti noi", così la cancelliera Angela Merkel al Bundestag. / Facebook Bundesregierung Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"