Salvini: "Chi la dura la vince, grazie alla Lega si ritorna alla vita"
(Agenzia Vista) Roma, 16 aprile 2021 "Chi la dura la vince, è l'inizio di un percorso di ritorno alla normalità, al lavoro. Stasera in molti, me compreso, andremo a dormire tirando un sospiro di sollievo". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una diretta social. Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"