Europa League, Fonseca: "Dispiace assenza tifosi allo stadio, si meritano questo momento"
(Agenzia Vista) Roma, 16 aprile 2021 "Unica cosa che mi è dispiaciuta questa notte è stata assenz di pubblico che non possono stare vicino a noi. I tifosi ci hanno accompagnato a Trigoria, questo è importante. Si meritano questo momento". Così Paulo Fonseca, tecnico della Roma, in conferenza stampa, al termine della sfida contro l'Ajax. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"