Presidio lavoratori manutenzione stradale in piazza a Napoli: "Chiediamo la stabilizzazione"
(Agenzia Vista) Napoli, 15 aprile 2021 "Chiediamo al Governo e alla Regione di stabilizzare il nostro lavoro, perchè siamo utili alla comunità", così i lavoratori del settore della manutenzione stradale in protesta a Napoli a Piazza del Plebiscito. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"