Matrisciano (M5S): “Ocse ha riconosciuto benefici reddito di cittadinanza. Orgogliosi”
Agenzia Vista) Roma, 14 aprile 2021 “Il reddito di cittadinanza ha reso migliore il nostro Paese. Lo ha riconosciuto anche l'Ocse. Il Movimento 5 Stelle è orgoglioso di questa misura” lo ha detto la senatrice M5S Susy Matrisciano. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"