”Siamo in mutande, vogliamo lavorare” lo striscione dei manifestanti al Circo Massimo
(Agenzia Vista) Roma, 13 aprile 2021 “L'Italia a colori ci ha lasciato in mutande, ora basta.” Recita così un cartello appeso su un filo tra delle mutande rosse, arancioni e gialle come i colori che le Regioni assumono in base all'andamento epidemiologico. A reggere questo cartellone dei manifestanti che si sono riunti al Circo Massimo a Roma per chiedere le riaperture delle attività. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"