Salvini: "Ristoratori in piazza sono persone che chiedono solo di lavorare"
(Agenzia Vista) Milano, 12 aprile 2021 "Ho invitato alla calma e al rispetto delle leggi, ma i ristoratori in piazza sono solo persone che chiedono di lavorare"; così Matteo Salvini da Milano dove era in visita all'area Expo della città. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"