Salvini: “Necessità di riaprire condivisa da me e da Draghi, obiettivo da realizzare entro aprile”
(Agenzia Vista) Roma, 09 aprile 2021 “Necessità di riaprire, condivisa da me e dal Presidente Draghi. La scienza è scienza quando si chiude e deve essere scienza anche quando si riapre. Se grazie alla pazienza degli italiani, al sole, ai vaccini e ai medici gli ospedali tornano sotto controllo in intere aree del Paese è giusto, con tutte le tutele del caso, riaprire e quindi l'obiettivo è comune da realizzare entro aprile.” Così Matteo Salvini, Leader della Lega, fuori dal Senato. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"