Parte il tour UGL verso 1° maggio, segretario Capone: “In viaggio per raccontare Paese e ripartire”
(Agenzia Vista) Roma, 9 aprile 2021 Parte il tour UGL verso 1° maggio, il segretario Capone: “In viaggio per raccontare il Paese e ripartire” “Parte da Roma il tour del sindacato UGL che arriverà a Milano il Primo maggio per portare le esperienze che avremo raccolto. Questo per capire di cosa ha bisogno il Paese per ripartire presto e in sicurezza” sono le parole del segretario generale UGL Francesco Paolo Capone. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"