Draghi: "Mi dispiace che Alitalia perda nome, è come famiglia costosa, ma ci sono affezionato"
(Agenzia Vista) Roma, 08 aprile 2021 "Mi dispiace che la nuova compagnia si chiamerà Ita e quindi non ci sarà più il nome Alitalia, ho viaggiato quasi sempre con loro quindi è come essere in famiglia, una famiglia un po' costosa ma ci sono affezionato". Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa a Palazzo Chigi. Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"