Draghi: "Ho detto a Salvini che ho scelto io Speranza, ne ho molta stima"
(Agenzia Vista) Roma, 08 aprile 2021 "A Salvini ho detto questo: ho voluto io Speranza nel governo e no ho molta stima". Lo ha detto Mario Draghi in conferenza stampa. Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"