Una delegazione di manifestanti contro le chiusure entra a Montecitorio per un colloquio
(Agenzia Vista) Roma, 06 aprile 2021 Una delegazione di manifestanti contro le chiusure che si sono riuniti davanti alla Camera dei Deputati, è stata fatta entrare a Montecitorio per un colloquio. “Stiamo andando a chiedere qualcosa per la gente.” Queste le parole di un membro del gruppo. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"