I manifestanti dopo il colloquio a Montecitorio con Sensi e Fiano: "Abbiamo chiesto riaperture”
(Agenzia Vista) Roma, 06 aprile 2021 “Ci hanno accolto i Deputati Fiano e Sensi del Partito Democratico, il succo è che entro 48 ore ci chiamano per farci partecipare alla cabina di regia con tutti quanti i politici. Abbiamo chiesto le riaperture in sicurezza, ristori più elevati e la moratoria su finanziamenti e mutui.” Così la delegazione dei manifestati che è stata ricevuta alla Camera dai Deputati del PD Fiano e Sensi, uscendo da Montecitorio. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"