Il Regno Unito esce dal lockdown, Boris Johnson: “Da lunedì 12 anche io andrò al pub”
(Agenzia Vista) Roma, 5 aprile 2021 “Il risultato dei nostri sforzi è che da lunedì 12 cominceremo a tornare alla normalità. Tra le attività che riaprono ci sono i pub e io stesso lunedì 12 andrò, facendo attenzione, a bere una birra” lo ha detto il primo ministro del Regno Unito Boris Johnson durante una diretta trasmessa sui suoi profili social. / Facebook Boris Johnson Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"