Letta: “Incontro con Verdi positivo. Coalizione avrà forte impronta ambientalista”
(Agenzia Vista) Roma, 1 aprile “Incontro con i Verdi positivo. La coalizione che stiamo costruendo dovrà avere una forte impronta ambientalista. Abbiamo parlato di Pnrr e su come usare bene le risorse” sono le parole del segretario del Pd Enrico Letta al termine dell'incontro con la dirigenza dei Verdi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"