Il segretario del Pd Letta: “Se incontrerò Renzi? Farò incontri con tutti”
(Agenzia Vista) Roma, 1 aprile “Adesso andrò avanti con i colloqui. Se incontrerò Matteo Renzi? Farò incontri con tutti” sono le parole del segretario del Pd Enrico Letta al termine dell'incontro con la dirigenza dei Verdi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"