Bonelli (Verdi): “Grazie a Letta per incontro. Gli ho mostrato urgenza di modificare Pnrr”
(Agenzia Vista) Roma, 1 aprile “Grazie a Letta per averci incontrato. Gli abbiamo manifestato l'urgenza di intervenire sul Piano nazionale di ripresa e resilienza modificandolo perché è il piano che costruirà un'Italia diversa. Maggiori investimenti sul trasporto pubblico per eliminare l'emergenza smog” sono le parole del presidente della Federazione dei Verdi Angelo Bonelli a margine dell'incontro con Enrico Letta. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"