Di Maio: "Si al Referendum, numero parlamentari e' troppo elevato"
(Agenzia Vista) Roma, 23 agosto 2020 “Con un numero minore di parlamentari la qualità delle leggi si alzerà. Questa battaglia del referendum è una battaglia del M5S ma è di tutti i cittadini italiani e mai come in questo momento c'è bisogno di far sentire la voce degli italiani perché ci sarà la voce dei Palazzi che dirà no”. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"