Sampdoria, Ferrero: “Prossimo anno voglio soffrire meno, vediamo se Ranieri rimane”
(Agenzia Vista) Milano, 30 luglio 2020 Sampdoria, Ferrero: “Prossimo anno voglio soffrire meno, vediamo se Ranieri rimane” “Prossimo anno voglio soffrire meno, vediamo se Ranieri rimane.” Le parole di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria a margine dell'assemblea lega calcio seria A nell'Hotel Hilton Milan. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"