Salvini fa selfie con cittadini prima di entrare in Senato, un sostenitore: “Grazie di esistere”
(Agenzia Vista) Roma, 30 luglio 2020 Salvini fa selfie con cittadini prima di entrare in Senato, un sostenitore: “Grazie di esistere” Matteo Salvini si è fermato con alcuni cittadini per scattare qualche selfie prima di entare in Senato per la votazione sull'autorizzazione a procedere contro di lui sul caso Open Arms Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"