Commissione giustizia, Fico: "Leggerò verbali e farò valutazioni"
(Agenzia Vista) Roma, 30 luglio 2020 Commissione giustizia, Fico: "Leggerò verbali e farò valutazioni" Ho ascoltato quello che è stato detto, farò le mie valutazioni, leggendo i verbali delle commissioni". Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, chiudendo il dibattito che si è svolto in aula sul voto in commissione Giustizia dove. Camera webtv Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"