Il sindaco di Londra: "È bello veder riaprire i negozi, continuiamo a proteggerci con le mascherine"
(Agenzia Vista) Londra, 27 luglio 2020 Il sindaco di Londra: "È bello veder riaprire i negozi, continuiamo a proteggerci con le mascherine" ll sindaco di Londra Sadiq Khan: "È bello vedere riaprire negozi e attività a Londra. Dobbiamo proteggerci reciprocamente tutti seguendo le indicazioni sulla salute. È obbligatorio indossare una copertura per il viso nei negozi e nei supermercati" Mayor of London (gov.uk/coronavirus) Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"