Manfredi: “Fiducioso che a settembre si tornerà in aula, nessuno sarà lasciato indietro”
(Agenzia Vista) Roma, 23 luglio 2020 Manfredi: “Fiducioso che a settembre si tornerà in aula, nessuno sarà lasciato indietro” “Fiducioso che a settembre si tornerà in aula, nessuno sarà lasciato indietro” queste le parole del Ministro dell'Università e la Ricerca Gaetano Manfredi, al termine di una conferenza stampa in Regione Lazio. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"