Recovery Fund, Marattin (Iv): “Rischio di utilizzo non ottimale è alto, dobbiamo lavorare”
(Agenzia Vista) Roma, 22 luglio 2020 Recovery Fund, Marattin (Iv): “Rischio di utilizzo non ottimale è alto, dobbiamo lavorare” “Rischio di utilizzo non ottimale è alto, dobbiamo lavorare” queste le parole di Luigi Marattin, Italia Viva, all'uscita della Camera dei deputati, riguardo al Recovery Fund Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"