Vertice Ue, Conte: "Dobbiamo fare di tutto per chiudere, rimandare non giova a nessuno"
(Agenzia Vista) Bruxelles, 19 luglio 2020 Vertice Ue, Conte: "Dobbiamo fare di tutto per chiudere, rimandare non giova a nessuno" "Domani proseguiremo, dobbiamo fare di tutto per chiudere il consiglio europeo, rimandare questa partita non giova a nessuno". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al termine della seconda giornata di lavori del Consiglio europeo a Bruxelles su Recovery Fund e Bilancio Ue. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"