Raggi: “Campidoglio ha deciso di intitolare a Ennio Morricone l'auditorium Parco della Musica”
(Agenzia Vista) Roma, 17 luglio 2020 Raggi: “Assemblea capitolina ha deciso di intitolare a Ennio Morricone l'auditorium Parco della Musica” “Assemblea capitolina ha deciso di intitolare a Ennio Morricone l'auditorium Parco della Musica” queste le parole della Sindaca di Roma, Virginia Raggi, al termine dell'assemblea capitolina che ha deciso di intitolare l'Auditorium Parco della Musica a Ennio Morricone Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"