De Luca a Zingaretti: "E' andato a Milano a fare i brindisi e si e' preso il Covid"
(Agenzia Vista) Sorrento, 17 luglio 2020 16-07-20 De Luca a Zingaretti e' andato a Milano a fare i brindisi e si e' preso il Covid L'intervento del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca alla Due giorni di Alis a Sorrento. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"