24 furbetti del reddito di cittadinanza scovati a Napoli, tra loro parcheggiatori abusivi
(Agenzia Vista) Napoli, 16 luglio 2020 24 furbetti del reddito di cittadinanza scovati a Napoli, tra loro parcheggiatori abusivi La Guardia di Finanza ha individuato a Napoli 24 "furbetti" del reddito di cittadinanza che incassavano il contributo senza avere i requisiti previsti. Tra di loro anche parcheggiatori abusivi e contrabbandieri di sigarette. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"