Autostrade, Salvini: "Governo faccia qualcosa, perché Toninelli e Conte dicono che è colpa mia?"
(Agenzia Vista) Roma, 14 luglio 2020 Autostrade, Salvini: "Governo faccia qualcosa, perché Toninelli e Conte dicono che è colpa mia?" Il leader della Lega Matteo Salvini entrando a Palazzo Madama ha risposto così sulla vicenda Autostrade: "A me basta che il Governo faccia qualcosa, se vuole revocare che revochi se vuole prorogare che proroghi l'importante che faccia qualcosa" Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"