Bonino pianta seme di cannabis per la campagna #IoColtivo
(Agenzia Vista) Roma, 10 luglio 2020 Bonino pianta seme di cannabis per la campagna Io Coltivo "Fino a quando la cannabis rimane proibita aiuta solo le mafie" dice Bonino mentre pianta un seme sul suo terrazzo per aderire alla campagna #IoColtivo. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"