La fase 3 dei barbieri romani: “Stiamo ripartendo ma i clienti sono un po' intimoriti”
(Agenzia Vista) Roma, 07 luglio 2020 La fase 3 dei barbieri romani: “Stiamo ripartendo ma i clienti sono un po' intimoriti” Con la fase 3 il lavoro per i barbieri di Roma è tornato ad aumentare. Nonostante le normative abbiano permesso ai clienti di tornare nelle barberie, il lavoro stenta a decollare. “Stiamo ripartendo ma clienti un po' intimoriti” queste le parole di Ferruccio, proprietario della barberia “Ferruccio” dietro fontana di Trevi a Roma Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"