Salvini: "Io sindaco di Milano? Prima voglio tornare al Governo, ma a fine carriera sì"
(Agenzia Vista) Milano, 06 luglio 2020 Salvini io sindaco di Milano a fine carriera si' Il leader della Lega Matteo Salvini a Milano ha incontrato gli autotrasportatori della Fai-Conftrasporto. "E' necessario un ammodernamento delle infrastrutture che può essere possibile con il modello Genova" ha affermato nel corso dell'incontro con la stampa al termine, aggiungendo poi un messaggio a sostegno del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana: "E' stato vittima di un attacco mediatico senza precedenti" / fonte facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"