Autostrade, Toti: "Forse qualcuno vuole penalizzare le Liguria"
(Agenzia Vista) Genova, 04 luglio 2020 Autostrade, Toti: "Forse qualcuno vuole penalizzare le Liguria" Le parole del Governatore della Liguria, Giovanni Toti, nel corso di una diretta facebook facendo il punto sulla situazione della viabilità sulla rete autostradale della Regione. / Facebook Giovanni Toti Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"