Salvini torna a Mondragone: "Lo avevo promesso, voglio incontrare commercianti e agricoltori"
(Agenzia Vista) Mondragone, 03 luglio 2020 Salvini torna a Mondragone lo avevo promesso Il leader della Lega Matteo Salvini torna a Mondragone dopo le tensioni di lunedì 29 giugno. "Lo avevo promesso, i centri sociali mi avevano impedito di parlare con commercianti e agricoltori" ha affermato arrivando nella città campana. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"