Salvini: “Necessario fare censimento di chi vive nei campi rom”
(Agenzia Vista) Roma, 02 luglio 2020 Salvini: “Necessario fare censimento di chi vive nei campi rom” “Necessario fare censimento di chi vive nei campi rom” queste le parole di Matteo Salvini, leader della Lega, durante la visita al deposito Atac della Magliana. Nei mesi scorsi alcuni mezzi del deposito sono stati incendiati. Il deposito confina con un campo rom. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"