Meloni: “Dopo Conte elezioni, scendiamo in piazza per raccogliere le firme"
(Agenzia Vista) Roma, 02 luglio 2020 Meloni: “Dopo Conte elezioni, scendiamo in piazza per raccogliere le firme “ “Dopo Conte solo elezioni, scendiamo in piazza per raccogliere le firme “ queste le parole di Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia, sulla manifestazione del 4 luglio dove verranno raccolte firme per chiedere elezioni politiche a settembre Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"