Toti: "Il Mit si occupi delle autostrade o dia a noi la gestione"
(Agenzia Vista) Liguria, 28 dicembre 2019Toti: "Il Mit si occupi delle autostrade o dia a noi la gestione"“Tre ore per trenta chilometri? Ora basta! Se al ministero dei Trasporti non hanno minimamente intenzione di occuparsi delle autostrade liguri, di cui come Regione non abbiamo alcuna competenza, che ce le diano in gestione”. Lo dice il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti rivolgendosi al ministro delle Infrastrutture / Courtesy Giuseppe SciortinoFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"