Salvini: "Io al governo con Renzi? Ma sei matto?"
(Agenzia Vista) Roma, 19 dicembre 2019Salvini: "Io al governo con Renzi? Ma sei matto?""Io al governo con Renzi? Ma sei matto?". Così il leader della Lega Matteo Salvini, intervenuto all'esterno di Palazzo Madama.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"