Di Maio: "Caso Gregoretti fu propaganda di Salvini, ora lo vedo impaurito"
(Agenzia Vista) Brindisi, 19 dicembre 2019Di Maio: "Caso Gregoretti fu propaganda di Salvini, ora lo vedo impaurito""Caso Gregoretti fu propaganda di Salvini, ora lo vedo impaurito". Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, a margine della cerimonia per il 25mo anniversario del 'Un Global Service Centrè di Brindisi, con il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"