Ladro ripreso dalle telecamere a Torino, svaligia la casa e bacia il presepe prima di uscire
(Agenzia Vista) Torino, 17 dicembre 2019Ladro ripreso dalle telecamere a Torino, svaligia la casa e bacia il presepe prima di uscireUn ladro è stato ripreso dalle telecamere mentre svaligia un appartamento a Torino. Tre minuti per il furto e prima di uscire bacia il presepe allestito vicino alla porta di ingresso. Fonte: CarabinieriFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"