Di Maio presenta i facilitatori: "Mi sono sentito solo, ora sara più semplice"
(Agenzia Vista) Roma, 15 dicembre 2019Di Maio presenta i facilitatori: "Mi sono sentito solo, ora sara più semplice""Mi sono sentito solo, ora sara più semplice". Così il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio durante la presentazione dei facilitatori del Movimento 5 Stelle.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"