Di Maio: "Sono stati Salvini e Meloni ad istituire il Mes, noi lavoriamo per migliorarlo"
(Agenzia Vista) Roma, 11 dicembre 2019Di Maio: "Sono stati Salvini e Meloni ad istituire il Mes, noi lavoriamo per migliorarlo""Sono stati Salvini e Meloni ad istituire il Mes, noi lavoriamo per migliorarlo". Così il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio al termine dell'audizione al Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione ed il funzionamento della Convenzione di applicazione dell'Accordo di Schengen alla Camera.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"