Vinicio Capossela riceve l'Ambrogino d'Oro: "Mi sento parte della comunità di Milano"
(Agenzia Vista) Milano, 07 dicembre 2019Vinicio Capossela riceve l'Ambrogino d'Oro: "Mi sento parte della comunità di Milano""Mi sento parte della comunità di Milano". Così Vinicio Capossela, intervenuto a margine della premiazione per l'Ambrogino d'Oro 2019 presso il Teatro dal Verme di Milano.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"